Discussione: F5J malata?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 giugno 12, 10:49   #8 (permalink)  Top
gianmariamazza
User

L'avatar di gianmariamazza

Data registr.: 18-05-2011
[QUOTE=milan;3275031]
Citazione:
Originalmente inviato da brunodelpoggio Visualizza messaggio

Io non intendo fare la FAI per una gara e in quella data sono in ferie.

@ Gianmariamazza : c'è anche chi fa le gare ma di mantenere vivo l'interesse o sollevare curiosità, scrivendo qualcosa, non gliene puo' fregar di meno.

Umberto

Io scrivo poco sul forum in quanto appena ho provato a dare interesse spassionato alla F5B sono stato attaccato da tanta gente che scrive sui forum di motori batterie e velocità e poi quando ha possibilità di confrontarsi con chi pratica da anni questa categoria non c'è mai....

Ovvio stiamo uscendo fuori dal 3D...

Fare la FAI non significa solo fare le gare ma, perdonate se dico castronate ma io so così, anche avere una copertura assicurativa a livello mondiale....

Per me partecipare ad una gara non è solo la mera necessità di una scarica di adrenalina prima del lancio o del risultato della classifica ma è un importante momento di contatto con amici in un continuo confronto e crescita.....

Si impara di più durante una gara che mille voli da soli.....

Detto ciò ritengo che fare la FAI sia quasi un "dovere" (passatemi il termine) per chiunque partecipi sia ad una gara sia ad un meeting.....

Spendiamo migliaia di euro in modelli fantastici e poi non spendiamo 90 euro per fare la FAI.... un vero controsenso....

Per ritornare alla F5J ritengo che sia una categoria molto interessante dove si unisce la tecnologia ed innovazione della F5B (motori, batterie, esc per una propulsione più ottimale) e le capacità di setting del modello e tecnica volo caratteristici della F3J....

Di certo una soluzione per promuovere questa categoria non è facile trovarla.... e non penso di certo che avere la tessera FAI sia il vero problema.....

MGM
gianmariamazza non è collegato   Rispondi citando