Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 giugno 12, 01:16   #1 (permalink)  Top
passe
User

L'avatar di passe

Data registr.: 28-06-2012
Ciao a tutti! novello pilota

Ciao a tutti,
ho appena messo piede in questo super forum di modellismo quindi è doverosa una minima presentazione:

sono Passe, dopo 15 anni abbondanti di inattività provo a riavvicinarmi al modellismo RC, con un drastico passaggio dai 4x4 off-road 1/8 a scoppio ad un aereo elettrico

in realtà ero già passato da un aereo ala alta a scoppio, ma dopo due tentativi di volo in autonomia con conseguente doppia distruzione e ricostruzione del velivolo, ci avevo rinunciato:fui:

a parte qualche problema con ste benedette batterie Lipo, ancora da risolvere, conto nei prossimi giorni di provare su qualche pista/prato, anche se vorrei provare provare con qualche esperto che mi dia due dritte!

in settimana sono a Milano, ed ho visto che c'è un campo volo proprio vicino a dove abito, zona Rogoredo/Porto di mare.
nei weekend torno a casa in Valtellina, ed anche qui ho visto un campo volo in zona Rogolo/Mantello.

c'è qualche volontario?? dato il caldo torrido di questi giorni offro in cambio un paio di birre ghiacciate! eheh!

un salutone a tutti

Passe
passe non è collegato   Rispondi citando