Discussione: crash goblin
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 giugno 12, 22:05   #130 (permalink)  Top
Angel-BRAN
User

L'avatar di Angel-BRAN

Data registr.: 21-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da mirkoely Visualizza messaggio
angel-bran senti tu hai il goblin 700 mi sai dare qualke dritta x trovare la causa delle vibrazione alte. premetto che l'ho montato tutto meticolosamente seguendo le pagine dal manuale.

Ci sono vibrazioni che ti fanno davvero impazzire , mi è capitato di cambiare mezza meccanica senza capire da dove provenivano , per accorgermi che era leggermente crepato il supporto del terzo cuscinetto , questo con il protos , era una crepa talmente piccola che manco si vedeva , tanto per farti capire che a volte risulta difficile .
Detto questo prova a togliere le pale e fallo girare mettendo la mano sul tubo di coda E vedi cosa succede , se vibra cerca di capire da dove attiva se dal rotore o dalla coda , normalmente è più facile che a fare casini sia il gruppo di coda , questo è dovuto maggiormente al elevato regime di rotazione .
Verifica i palini e il corretto allineamento delle due meta della coda , verifica bene anche i cuscinetti , usa la vecchia tecnica del cacciavite , appoggi il cacciavite piatto sul cuscinetto e ci appoggi sopra un orecchio , poi fai girare l'albero e se il cuscinetto gracchia lo senti subito .
Dai una controllata pure agli accoppiamenti dei pignoni per verificare che non ci sia incastrato fra i denti dello sporco , residui vari, mi è capitato personalmente di avere delle incrostazioni sulla corona nera per via del usura , e mi dava qualche problema .
Devi cercare di capire , indubbiamente qualcosa di strano c'e .
Tienici informati
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando