Discussione: F5J malata?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 giugno 12, 16:39   #6 (permalink)  Top
gianmariamazza
User

L'avatar di gianmariamazza

Data registr.: 18-05-2011
Come già scritto nella mailing list... ritengo che chi fa le gare nell'aeromodellismo è la solita mosca bianca... tantissime persone sono velocissime e bravissime a scrivere sui forum ma quando si parla di partecipare ad una gara di qualsiasi categoria chissà perchè non c'è mai....

Io come già accennato ad Urs ho problemi di lavoro e non sarei stato presente e ritengo che sia un vero pecccato che una gara come quella organizata dagli amici di prato sia andata annullata...... Hanno un bellissimo campo che si presta tantissimo ad una gara del genere ed hanno una organizzazione fantastica anche sul piano enogastronomico......

Purtroppo la F5J è una categoria in fase di nascita e deve forse essere più conosciuta.... e forse se gli amici di prato avessero portatato a termine la gara poteva essere una occasione di creare un pò di cassa di risonanza per fare più conoscere questa categoria....

Però di certo è condivisibile la loro amarezza e ritengo giusto che non impegnino il loro campo per pochi concorrenti...

Spero che il prossimo anno possano comunque riproporre la gara e per quanto mi riguarda cercò di far di tutto per esserci.....

MGM
gianmariamazza non è collegato   Rispondi citando