Citazione:
|
Originalmente inviato da DELO7168 questa sera leggendo su vari forum penso di aver proprio toppato!!! giravo il proportional al contrario mentre il forum su rc expert dice che se il naso va a dx cioe' l'elica dietro pompa troppo di girare il proportional a dx e al contrario naso a sx proportional a sx per fare girare di piu' l'elica e' giusto cosi??? , quando posso provo anche se so che con la vostra esperienza avete gia' in mente la risposta (ma e' al contrario anche il gain cioe' a sx piu' guadagno??) anzi colgo l'occasione per dire a tutti che e' un bel po' che leggo le vostre risposte e volevo fare a tutti i miei piu' vivi complimente perche' questo forum e' veramente bello un grazie della risposta che arrivera' puntuale come sempre!! |
Tutti i trim del mondo in genere hanno il minimo a sx e il massimo a dx per convenzione. In senso orario aumenta e in senso antiorario...
Ho anche io un honey bee. Parti mettendo il gain al centro e il prop al centro. Trim della coda al centro. Dai gas e alzati una mezza metrata e verifica da che parte gira. se il muso va a dx devi diminuire il prop. Quando è abbastanza fermo (senza vento proprio fermo) alzi il gain fino a che vedi che comincia a sbacchettare. A quel punto riduci un pochino. Il gain è ok quando aumentando e diminuendo il gas, la coda non si sposta.
Ciao