Citazione:
Originalmente inviato da rugrug coassialoni ce ne sono, ma fuori li voli con zero vento
c'era il Lama 3 della Walkera, ma è costoso, consuma molto, ed è una chiavica ripararlo
tra i coassiali che ho provato, il meno peggio per volare all'esterno era il Lama V4 della Esky ...
uno che invece andava forte è il Lama2-1 della Walkera, peccato che bruci i motori per un difetto della centralina
non so nulla del suo successore, di cui non ricordo il nome
cmq ho dato un'occhiata sui principali siti cinesi e non sono più in catalogo
se devono poi anche assomigliare ad un vero elicottero ...  |
e' una chiavica ripararlo vero
Consuma molto vero
Costoso dipende dove lo acquisti
In più ha un rx integrato che lo castra
Pero' e' anche uno spettacolo ( se sei riuscito , traducendo filmati in franco e anglo e salmodiando in sanscritto a metterlo accettabilmente a posto) ed e' una discreta piattaforma e una discreta scuola di pazienza

.
E' datato ma il concetto mi ha affascinato ed e' tuttora nel mio hangar nell'attesa di riuscire a salvare la meccanica e upgradare l'elettronica , ma per adesso ancora ho da chiarirmi e imparare un tot di cose.
Ci sono dei walkera coax flybarless ma personalmente non acquisterò più coax...chiaro non li rinnego e mi sono serviti tanto a rompere il ghiaccio ne ho ancora e ci " gioco" senza patemi quando voglio cazzeggiare ma in realtà come mi fu detto sono appunto dei giocattoli utili.
Buonaserata a tutti
Cx3 - Mcx2 - art tech md500 - walkera lama 3 - msrx - mcpx v2 - h15 scorpio - t580 quadcopter - mqx - dx6i - turnigy 9ch