Discussione: Passione "coassiale"
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 giugno 12, 23:22   #10 (permalink)  Top
Faber58
User

L'avatar di Faber58

Data registr.: 08-07-2011
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
coassialoni ce ne sono, ma fuori li voli con zero vento

c'era il Lama 3 della Walkera, ma è costoso, consuma molto, ed è una chiavica ripararlo

tra i coassiali che ho provato, il meno peggio per volare all'esterno era il Lama V4 della Esky ...

uno che invece andava forte è il Lama2-1 della Walkera, peccato che bruci i motori per un difetto della centralina

non so nulla del suo successore, di cui non ricordo il nome

cmq ho dato un'occhiata sui principali siti cinesi e non sono più in catalogo

se devono poi anche assomigliare ad un vero elicottero ...
e' una chiavica ripararlo vero
Consuma molto vero
Costoso dipende dove lo acquisti
In più ha un rx integrato che lo castra
Pero' e' anche uno spettacolo ( se sei riuscito , traducendo filmati in franco e anglo e salmodiando in sanscritto a metterlo accettabilmente a posto) ed e' una discreta piattaforma e una discreta scuola di pazienza .
E' datato ma il concetto mi ha affascinato ed e' tuttora nel mio hangar nell'attesa di riuscire a salvare la meccanica e upgradare l'elettronica , ma per adesso ancora ho da chiarirmi e imparare un tot di cose.
Ci sono dei walkera coax flybarless ma personalmente non acquisterò più coax...chiaro non li rinnego e mi sono serviti tanto a rompere il ghiaccio ne ho ancora e ci " gioco" senza patemi quando voglio cazzeggiare ma in realtà come mi fu detto sono appunto dei giocattoli utili.
Buonaserata a tutti

Cx3 - Mcx2 - art tech md500 - walkera lama 3 - msrx - mcpx v2 - h15 scorpio - t580 quadcopter - mqx - dx6i - turnigy 9ch
Faber58 non è collegato   Rispondi citando