Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 giugno 12, 20:48   #5 (permalink)  Top
Pecetta
User
 
L'avatar di Pecetta
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: Non sono sulla Terra
Messaggi: 979
Citazione:
Originalmente inviato da marshall61 Visualizza messaggio
....bella battuta Pecetta....a battere la Hornby non ci vuole molto ma la Marklin e la Fleishmann la vedo dura, ovviamente modellisticamente parlando, calcisticamente parlando me lo auguro di cuore (anche alla Merkel un pò di mal di fegato).....se ancora non l'hai fatto e, spero che ne avrai occasione, prendi in mano uno dei loro prodotti guarda bene i particolari e sentine il peso....ti renderai conto che è difficile batterli....., però occhio, diviene contagiosa.......la Marklinite.....te lo dice uno che ci è nato e cresciuto con i Marklin.....

Ciao, Carlo
Ho avuto una Rivarossi fur Marklin e con tanto di pattino, era una loco tedesca ma aveva la carrozzeria imbrattata d'inchiostro e l'ho rivenduta...
Beh, se Rivarossi 1:80 e Marklin sono la stessa cosa posso dirti che sono mooolto tentato di passare (almeno per le loco) da Lima a RR.

Anzi già che ci sono ne approfitto per farti una domanda... Marklin ha mai realizzato dei rotabili come quelli citati sotto la foto di questo link?
Club del San Gottardo
Mi sta-interesserebbero...

Bye
__________________
Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM!
Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete..
Pecetta non è collegato   Rispondi citando