Ero quasi tentato ad aprire una discussione solo per questo gioiellino,ma alla fine ho preferito arrichhire questa...ev a luc(have a look)
ho preso questo lettore
e questi micro speaker
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll...ayphotohosting
che,sezionati,rivelano queste interiora...
Il tutto da adattare in 50x60mm di spazio più o meno...e ho dovuto rimodellare il cassone del pickup così(ho lisciato tutte le scalanature per avere superficie uniforme)
ho fatto i supporti per le casse con evergreen da 1mm(nella foto si vedono i due frontali,uno visto posteriormente.
Non si vedono ma ci sono due pezzi analoghi,con diametro più piccolo,che sostengono ciascuno speaker da sotto.
e poi ho fatto una prova di spazio,mettendo anche la scatoletta,sempre di evergreen,per il circuito dell'ampli(non si vede ma è dietro la cassa messa in verticale
devo ancora risaldare i fili alle casse e coprire il lettore con un sottile strato di gomma al silicone,facile da adattare,incollare il tutto e collegare due pile AAA all'alimentazione dell'ampli.
Dietro non si vede cofano perchè l'ho tagliato per farlo apribile,con un set di cerniere.
Il lettore sarà estraibile per cambiare pila o mettere su le ultime tamarrate che sforna il mercato...
Commenti/critiche benvenuti/e
...ma quante ne so...che dici G60 lo posso postare su rctruck???