Discussione: Passione "coassiale"
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 giugno 12, 14:39   #5 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Palladio Visualizza messaggio
Ciao a tutti gli utenti, mi chiamo Lorenzo e mi dedico all'elimodellismo da poco più di un anno.
Mi sono "svezzato" con il famoso colibri easycopter con discreti risultati (pochissimi crash)
che non è poco per uno come me che non aveva mai avuto il mano un radiocomando....
Stavo per decidermi a fare un passo avanti abbandonando i coassiali quando ho visto il TRACER 180.....ho letto molti commenti anche qui sul forum su questo eli e so anche che è praticamente la stessa cosa di quello che già ho....da qui la mia domanda:

Esiste una alternativa al tracer 180? cioè mi consigliereste un eli coassiale che possa magari volare all'esterno e che sia "elicottero" esteticamente?
Ah....e che non superi le 200Euro

Grazie a tutti
coassialoni ce ne sono, ma fuori li voli con zero vento

c'era il Lama 3 della Walkera, ma è costoso, consuma molto, ed è una chiavica ripararlo

tra i coassiali che ho provato, il meno peggio per volare all'esterno era il Lama V4 della Esky ...

uno che invece andava forte è il Lama2-1 della Walkera, peccato che bruci i motori per un difetto della centralina

non so nulla del suo successore, di cui non ricordo il nome

cmq ho dato un'occhiata sui principali siti cinesi e non sono più in catalogo

se devono poi anche assomigliare ad un vero elicottero ...