Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 giugno 12, 23:29   #9 (permalink)  Top
discovery2005
User

L'avatar di discovery2005

Data registr.: 23-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Mazmau Visualizza messaggio
Non e' lo standard che fa la bonta' del connettore ma chi lo fa. Ho degli EC5 comprati da Fast Lad che non mi danno il minimo problema, mentre ho dei bullets 5 mm cinesi che mi fanno impazzire.
Guarda hai perfettamente ragione, sti cinesi hanno rotto proprio il c....o non vale proprio niente stà roba, io non capisco perchè la gente continua a comprare sta roba da questi qui, come per esempio una lipo, costerà pure meno cavolo ma dopo 70 scariche sempre se ci arrivi la butti via, con una buona ne fai più di 200 per cui dov'è il risparmio???
Come le scarpe esempio delle nike che costano 60€ sperimentato durano 10 volte meno, il risparmio non c'è, con quelle originali ci faccio 2 anni, quelle 2 mesi!!
Se ce la crisi dipende tutto da noi che continuamo a comprare stà roba e non compriamo più la roba di qualità italiana!!!
Per farvi capire da me c'è merloni che fà le lavatrici per la Ardo, ora ci sono 2500 persone senza lavoro perchè la ardo ha deciso di comprare le lavatrici dai cinesi, questa è la realtà! Secondo voi dureranno uguale a quelle di prima??? io ho una lavatrice ardo di 20 anni ancora và, ho i mie dubbi che quelle durino così!!
Sti cinesi ce stanno a rovinà SVEGLIATEVI
Scuate Oftopic ma questa è pura realtà!! Non comprerò mai più niente roba cinese!! possi morire fulminato se la faccio!!!

Raga comunque sono indeciso per optara sugli XT60 o sui EC5!
Quanta corrente reggono i 2 tipi di conettori??
Scusate ma chi ha un 600 o 700 che connettori usano?? li passano centinaia di amper!!!
Sicome più in la forse tra un anno passerò ad un 600-700 me lo auguro vorro adottare un connettore universale sul bilanciatore che poi non cambierò più per cui voglio scegliere il meglio!!!
qualcuno prima ha detto che gli EC3 non sono buoni ma come mai qualcuno li usa sui 700??
Per esempio questo li ha messi sul goblin 700 guardate il video quando gli prende fuoco si vede quando il tipo stacca la batteria

Ultima modifica di discovery2005 : 25 giugno 12 alle ore 23:34
discovery2005 non è collegato   Rispondi citando