Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 giugno 12, 20:10   #4 (permalink)  Top
discovery2005
User

L'avatar di discovery2005

Data registr.: 23-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da supermarios Visualizza messaggio
il trex 450 non va a 4s, il suo regolatore supporta fino a3s, e con l' accoppiata motore pignone che hai devi farlo andare cosi' come nasce a 3s, i deans sono quelli rossi, classici e vanno benissimo per gli assorbimenti che ha un trex 450
Misà che forse tu stai parlando del vecchio rex 450, il nuovo monta il motre 450MX che può essere alimentato da 2 a 4 celle leggi qui Ely Shop

stessa cosa per il regolatore che monta 35A Brushless ESC(Governer Mode) RCE-BL35P
dalle caratteristiche dice che può andare sia a 2 che 4 celle gaurda qui Ely Shop!!
Stavo pensando che siccome mi devo fare alcuni pacchi batterie se mi conviene comprare delle 4S Ma non vorrei che così facendo mi fotto il motore con un mese!!
per il pignone ci avevo già pensato e non penso sia un problema, basta che passo da 11 a 12 denti!!

adesso proprio mi sono accorto che sul mio bilanciatore robbe 6S c'è un uscita con un attacco blu chiamato EC3 questo che vi posto in foto, qualcuno lo conosce?? se metto tutti questi EC3 andrà bene? Reggono parecchi Amper??
Icone allegate
Connettori Lipo Rex 450-pigtail.jpg  
discovery2005 non è collegato   Rispondi citando