Discussione: E-flite Blade mCP X
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Vecchio 24 giugno 12, 21:26   #15389 (permalink)  Top
liftbag
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Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
L'equipaggio mobile saltellava quando prendeva colpetti secchi, e questo spiega anche il perchè traballava quando il carrello sfiorava terra.
I cuscinetti ti diró quando tolgo il motore dalla schedina ( ho un motorino nuovo da intercambiare )e lo smonto
Ma io non intendevo il cuscinetto del motorino, se riferivi a quello (i coreless hanno le bronzine).
Parlo dei due cuscinetti che tengono in asse la vite senza fine della meccanica del servo.
Citazione:
Originalmente inviato da cecca95 Visualizza messaggio

edit:mi dimenticavo, di quanti mm si può abbassare l'albero?

5mm sono troppi?
Senza servi rovesciati, la misura sicura per non avere sbattimenti eccessivi per evitare incatastamenti è 4mm.
Con i servi rovesciati sono arrivato a 6,5mm, ma è stata dura non far incastrare il pushrod elevatore.

Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
eheemm... Lift..
io sono rimasto parecchio indietro, ma tempo fa, quando venne fuori la storia del toolstick mi pare di ricordare che trovasti la cosa sorprendente, anche per prestazioni superiori all'ESC standard...

mi son perso qualcosa?
Si, l'esc va indiscutibilmente meglio. Daltronde anche il software originale è stato migliorato ed esiste una versione che fa girare i motori più veloce.
Ma considerando che ho utilizzato il dual coreless sul TA915 (esc originale) per un bel po' di tempo accettando un po' di tbo nei passaggi da tutto negativo a tutto positivo, direi che l'incremento di prestazioni che puoi avere sull'HP05S non dovrebbe minimamente impensierire la coda doppia (senza governor).
liftbag non è collegato   Rispondi citando