Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 giugno 12, 20:04   #6216 (permalink)  Top
tiger86
User

Data registr.: 09-06-2011
Citazione:
Originalmente inviato da yoghy Visualizza messaggio
Allora ho guardato il file che mi hai postato,ho apportato delle correzioni provalo.
Ti invio il fw provalo con attenzione,ti ricordo che ora la sensibilità dovrai regolarla dal limite CH5 dove ora hai impostato 33% spegni e riavvia ogni volta che regoli il gyro vai a step di 3% alla volta
Intanto ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato.
Ho notato ke sul CH5 te hai inserito
CH5: -60% CH5 (spostamento 100%)
.....+ -40% CH5 (spostamento 100%)
Sicuro che entrambi i valori sono negativi (col -) ? Perchè in questo modo il led gyro è sempre lampeggiante qualsiasi valore imposto sui limit.
Allora ho provato col +60% e -40% (cambiando solo il segno al 60%) e così il led gyro è fisso con limiti a -100 - +33.
E' stata una tua svista o è proprio negativo anche il 60%?
Cmq con il +60% il led è sempre fisso qualsiasi valore do al limit CH5 e non posso mai passare in modalità normal, giusto? non è meglio avere la possibilità di passare da avcs a normal e viceversa?
Poi un ultima cosa, leggendo un altra discussione un altro ragazzo aveva un problema simile al mio e alla fine ha scoperto di avere l'albero rotore storto.
Bene, ho fatto girare l'albero a gas minimo e l'albero oscillava a dx e sx pochino ma lo faceva. Però all'aumentare del gas questa oscillazione non si notava più (ero senza pale ovviamente). Questo è un guasto o è regolare?
Grazie. Ciao.
tiger86 non è collegato   Rispondi citando