| Connettori Lipo Rex 450
Ho intenzione nel prossimo periodo di prendere un T-REX 450 Plus Super Combo quello pronto al volo!!! è il primo elettrico che prenderò, quindi non ne sò nulla, l'ely arriva già tutto assemblato per cui avrà già i connettori della lipo, siccome con una lipo non ci faccio nulla e dovrò prenderne altre, quindi oltre alle lipo dovrò comprare anche dei connettori!
Per curiosità voi sapete quali connettori monta il rex originale?? I deans o quelli rotondi dorati?? Perchè io ho visto la maggior parte della gente che vola con l'elettrico che montano quelli rotondi dorati grandi!! quindi vi chiedo un consiglio, siccome per comodità vorrò tutti i connettori uguali, quali mi consigliate di mettere?? uguali a quelli originali che non sò quali siano o altri?? se altri lincatemi un sito facendomi vedere quelli che mi consigliate! Un altra cosa dato che dovrò prendere altre lipo e siccome il motore gira sia a 3S che 4S, le riprendo tutte uguali all'orinale a 3S o a 4S?? a 4S il motore andrà molto di più, ma avro degli svantaggi?? A parità di capacità batteria per esempio 2200 mAh tra 3S e 4S quella a 4S avrà minore autonomia, uguale o di più?? Il motore a 4S si brucerà prima durando poco??
Con una 2200 mAh che autonomia si ha sù un modello del genere?? conviene prenderla più grande di capacità oppure no?? L'aumento del peso influirà molto negativamente sull'ely?? questo vale anche per le 4S conviene metterla aumentando le prestazioni aumentando il peso???
Scusate le mille domande, ma ho molti di questi dubbi visto che ho avuto sempre lo scoppio!!
Ultima modifica di discovery2005 : 24 giugno 12 alle ore 19:05 |