Citazione:
Originalmente inviato da Vadafer Li ho messi anch'io ma ancor non ci ho volato. Funzionano bene |
Confermo, funzionano molto bene e costano poco.
Vanno modificati però, ma ne vale la pena.
Citazione:
Originalmente inviato da cecca95 io v1.
purtroppo questa elettronica è stata progettata per andare con un motore brushed poco potenti, e queste si vede quando utilizziamo motori brushless potenti che mandano in confusione i giroscopi.
ora sono ancora più sicuro che il problema sono le vibrazioni,, perchè tenendo in mano l'hely si vedono i servi vibrare,invece se tengo ferma la 3 in1 con la mano(assorbendo cosi le vibrazioni)scompaiono i traballamenti,ecco spiegato il problema.
ora però bisogna capire su cosa bisogna agire per eliminarle
pale sbilanciate.
spindle piegato.
albero storto.
motore sbilancato.
hub storto.
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Se ti lamenti della V1 vorrei vedere cosa ne penseresti della V2 brushless
In realtà la V1 va sorprendentemente bene con setup che quintuplicano la potenza rispetto all'originale, ma la meccanica deve essere in perfetto ordine, come daltronde dovrebbe esserlo su tutti gli elicotteri.
Insomma, per fare un esempio, con sette mCP X, me ne saranno passate di pale sotto mano, voi che dite?
Beh, io non mi sono mai sognato di mettere su un paio di pale senza averne controllato maniacalmente la bilanciatura.
Purtroppo ad alti giri, giochi nella meccanica, una ghiera sdentata, un albero appena venato o impercettibilmente storto, mandano facilmente a pallino tutto.
E' il rovescio della medaglia di vivere intensamente.
La luce che arde col doppio di splendore brucia per metà tempo. E tu hai sempre bruciato la tua candela da due parti, Roy. (cit. Blade Runner: dialogo tra Eldon Tyrrel e Roy Batty)