Discussione: RMS 2012 - Ozzano
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 giugno 12, 15:09   #105 (permalink)  Top
Peppe46
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.440
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da nanonano Visualizza messaggio
ciao ozzano anche quest'anno mi ha deluso non c'è nulla per i normali modellisti da campo volo, solo maxi modelli e maxi turbine ma cose normali????scatole da costruzione meno di zero a parte qualche stand sparuto per il modellista c'è davvero poco poco....
sembra che il modellismo sia solo questo supermodelloni pilotati da superpiloti ma non è cosi' c'è anche altro!
sono stato di domenica e la mostra scambio era fuori dal mondo senza servizi e tanti espositori che si lamentavano se si continua su questa strada ozzano muore e credo che non convenga a nessuno!
Ozzano è una fiera commerciale, quindi logico che le Ditte che pagano per avere il loro stand, poi pretendano giustamente di esibire in volo i loro prodotti.

Ma Ozzano non è solo questo.

Tra maxyprecotti e turbotuttofatto, si vedono sempre ottimi esempi di Arte Aeromodellistica. Arte che sta purtroppo scomparendo, lasciando il passo ad un Modellismo fatto di codici a barre per l'acquisto in Internet e mode del momento.
Poi stà al Modellista o presunto tale, decidere in che modo divertirsi.

Per avere un buon Aeromodello, ci sono 2 strade:

1- te lo costruisci
2- te lo compri già fatto

e siccome in circolazione, c'è sempre meno gente capace di costruire... non resta che metter mano al portafogli e rassegnarsi a pilotare un Aeromodello costruito dal ragazzino asiatico che ringrazierà per avergli dato l'occasione di guadagnarsi qualche dollaro, costruendo giochini per poveri incapaci.

Prevedo un futuro di bravissimi Aeromodellisti con gli occhi a mandorla che guardano con un sorriso sornione i poveri occidentali che manco sanno più da che parte girare un cacciavite... de quà o de là??? booooohh!!!

C'è la crisi?
Si... crisi de capoccie....


Sayonara,
Peppesan.
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando