Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 giugno 12, 13:42   #3 (permalink)  Top
athxp
User
 
Data registr.: 15-05-2008
Residenza: cuneo
Messaggi: 1.908
Citazione:
Originalmente inviato da franci Visualizza messaggio
Ho trovato questo iCharger 106B-plus 250W 6s al prezzo di 80$ che mi sembra una cifra piuttosto modica.
In poche parole vorrei conoscere i vostri pareri, consigli e impressioni su di questo e eventualmente consigli su altri carichini.
Ho visto che nel sito della hobby king ci sono altri iCarger più potenti, non ho idea però di quanti W avrei bisogno per caricare delle 4000mah 4s a 2c.
L'uso è appunto caricare batterie LiPO dalle 4S 4000 mah a lipette 2S da 200mah o simili e batterie NiMH / NiCd di qualsiasi tipo.
Sia chiaro, voglio spendere il meno possibile ma senza in alcun modo trovarmi una cosa che non bilancia correttamente o crea qualsiasi altro problema per la scarsa qualità
Vi ringrazio in anticipo
per le tue esigenze necesiti di un carichino da 118,4W. arrotondiamo pure a 120.
ora, aumentiamo un po' il valore per non stressare sempre l' elettronica del carichino al 100%, un buon margine è 150-170W.
come potenze quindi ci stai abbondantemente.
dell' icharger si sente parlarne abbastanza bene in giro
__________________
Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari
athxp non è collegato   Rispondi citando