Citazione:
Originalmente inviato da elicoberna Scusami 7.62 forse provengo da un altro pianeta e non comprendo bene il linguaggio, ma se uno scrive una frase del genere: io con la poca intelligenza che mi ritrovo intuisco subito che lui voglia proprio trasformare il suo 600 nitro in un elettrico per ragioni personali che a noi non è dato sapere, perchè se volesse passare direttamente ad un 600 elettrico avrebbe scritto una frase del genere: <<vorrei passare ad un 600 elettrico, quale modello mi consigliate?>>
poi quando qualcuno chiede un aiuto per trasformare qualcosa che gia ha, sarebbe anche bello poter stimolare la persona e fargli capire che se si ha la voglia e qualche soldino in tasca si puo' fare cio' che si vuole e magari dargli anche qualche consiglio utile per il suo progetto, perchè questo è il vero spirito del modellista, poi se uno si sente modellista solo perchè sa comprare e seguire le istruzioni di montaggio allora è come se io mi sentissi un pilota di elicotteri veri quando in realtà piloto solo elicotterini  |
Buona sera a tutti, non volevo creare polemica ma sinceramente ho gia un trex elettrico e altri nitro quindi la mia voglia è proprio quella di voler provare a mantenere la meccanica del mio trex "upgradandolo" ad un motore elettrico, considerando costi e "lavoro".
Inoltre mi piace molto l' effetto che da al modello l' uso della frizione.
Credo che nel mio spirito di modellista ci sia anche la voglia e volontà di provare cose a volte "insensate", sopratutto alla ricerca di una personale soddisfazione quando il risultato non è derivato solo da una scatola di montaggio.
Grazie a tutti per le vostre opinioni.