Citazione:
Originalmente inviato da serparo Un grande COMPLIMENTI a tutta l'organizzazione,al GASP, e soprattutto alle donne che ci hanno fatto mangiare in maniera divina.
Abbiamo passato una splendida giornata un po' caldina ma comunque splendida. Un grazie di tutto e vi aspettiamo tutti a fine estate da noi a Terni.
Grazie di tutto e ancora complimenti.
:-) :-) :-) | Citazione:
Originalmente inviato da Paolovortex Grazie di cuore amici del GASP X la favolosa giornata realizzata da voi, x il mangiare e il bere DIVINO e sopratutto perchè i proventi della manifestazione sono andati x BENEFICENZA. Siete veramente brave persone, un salutone dal GMT di terni e a presto  Paolo Natali | Grazie a VOI per esserci stati! Ci rivedremo per la manifestazione che farete. 
Io ancora ripenso al profumino delle salsicce che dalla griglia mi giungeva alla pista... contavo i modelli che dovevano ancora alzarsi per il display, quanti ne dovevo ancora presentare. A momenti mangiavo il microfono...