Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 giugno 12, 12:05   #15313 (permalink)  Top
maRRRco
User

L'avatar di maRRRco

Data registr.: 13-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
Ragazzi h notato una cosa, se metto le nano 300mah va che è un piacere con le hyperion 550 mah invece in ascesa o in discesa mi traballa, ogni tanto fino a quando si scaricano un po... Poi non traballa piu.. Cosa potrebbe essere?
Mi succede pure a me, ma soltanto nelle stoppate violente dopo una discesa
prima credevo lo facesse solo con le 550mah, ma lo fa anche con le 250
ed anche io ho notato che appena i giri si abbassano un pochino non lo fa più ma ancora più stranamente la situazione migliora fino a scomparire già a partire dalla seconda terza lipo anche con giri alti, e questo proprio non me lo spiego
suppongo che le pale nelle stoppate nette fluttuino in su e in giù di quel tanto che basta per creare i traballamenti e forse i cuscinetti delle manine ne sono responsabili anche se apparentemente non hanno gioco. Purtroppo, qui la sfiga, non ricordo di preciso se prima lo faceva, ma credo proprio di no. Ad ogni modo la mia meccanica è perfettamente integra , ho cambiato spindle e cuscinetti dell'albero per prova, ma niente, l'unica, ma dico l'unica imperfezione che c'è, è l'albero un pochettino sfogliato nella tacca che va sulla corona, ma è ininfluente a mio parere, ho pure escluso i giochi sul piatto. Bah .... non capisco
maRRRco non è collegato   Rispondi citando