Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 giugno 12, 21:46   #5 (permalink)  Top
unodinoi
User

L'avatar di unodinoi

Data registr.: 05-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da axel83aerei Visualizza messaggio
Bhe obbiettivamente c'e' da spendere di piu' pero' non c'e' paragone con l'elettrico, le ventole 91fan sara' ma non mi sono mai piaciute, e comunque non spingono come un bel kit elettrico di adesso in commercio, conta comunque che hai bisogno della modifica + un bel motore Het 700, un reg. da almeno 120A HV anzi io opterei per un 160A, almeno due pacchi da 5 celle 5000 per fare un volo, percio' direi 500,00 euro o piu' dipende da cosa compri.
Ecco, parliamo anche di prezzi infatti. Ho visto dal link che c'è il motore nuovo HET che costa 115 euro, quindi non tantissimo. Il numero di celle torna con quello che ho visto sui vari forum dove però mi pare che usino regolatori anche sotto i 100 Ah (uno addirittura 85 ma era un altro motore su un 3D di qualche anno fa, probabilmente cose più vecchie).
500 euri non sono poi tantissimi, il brutto è che fai un volo e basta; per avere 2 pacchi batterie ci vuole un leasing.
Posso sempre mettere in vendita il mio OS91 fan bello nuovo fiammante nella sua scatolina
unodinoi non è collegato   Rispondi citando