Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 giugno 12, 14:20   #4 (permalink)  Top
general lee
User

Data registr.: 14-08-2010
mi domando che fine hanno fatto tutti quei savagisti che quando c'è un topic per sputare addosso a qualsiasi monster entrano nel post dicendo che tutti i monster fanno cagare tranne il savage,poi uno chiede consiglio per un savage e non lo cagano pari:mi vien quasi voglia di ridarlo subito via il savage perchè grazie a qualcuno di voi mi stà già divemtando antipatico prima ancora di vederlo/provarlo..
a volte se uno apre un post dove chiede cose o viene indirizzato ad un post di1000pagine oppure come in questo caso nessuno risponde,io quando posso esser d'aiuto a qualcuno l'aiuto e credo sia un pò il giusto spirito del forum,quando si parla di mezzi che conosco dò qualche dritta,ma quando ho bisogno spererei che qualcuno aiuti pure mè...non chiedo la luna,ma un dialogo costruttivo...
penso di non aver aperto un post a vanvera(e ce ne sono a bizzeffe partedo dal post per il video del cane che abbaia quando il monster impenna e finendo con altre cose decisamente meno costruttive)
sò che ultimamente si parla volemtieri solo di buggy,scaler e qualcosa di short course,e sò pure che i monster non son più "di moda"ma se siamo tutti pronti a lodare il savage penso/immagiono/spero che se qualcuno chiede consiglio in merito venga quantomeno considerato..grazie ciao
general lee non è collegato   Rispondi citando