Citazione:
Originalmente inviato da general lee ciao,ho in arrivo un savage flux hp in arrivo e ho guardato un pò in giro quali sono gli upgrade necessari ma a parte skid centrale rpm(per alcuni savagisti è indispensabile)e un ingranaggio che si dice duri giusto il tempo d'una scarica..oltre a questo che consigliate come upgrade?:cìè qualcosa di veramente indispensabile?avete idea di qualche upgrade "inutile"  ai fini delle performance ma di forte impatto estetico?un mio amico "savagista"m'ha consigliato i trascinatori della dynamite-rc :li conoscete?sono validi e li consigliate?come ammortizzatori vedo che c'è chi ne usa otto e chi ne usa quattro:qual'è per voi la giusta configurazione?gli ammortizzatori hpi big bore sono i migliori da utilizzare?(se sì che ne vanno due per braccetto o uno solo?)
ho visto alcuni savage con degli ammortizzatori grandissimi  credo siano del losi lst2 ma non vorrei dire cavolate e se lo fatto mi scuso)li avete mai provati sul savage?i braccetti rpm secondo voi sono validi o alla fine sono migliori quelli di serie?passiamo al telaio:ho visto che oltre i telai stock,ce ne sono alcuni rinforzati(ovvero con più millimetri di spessore):meglio quelli maggiorati perchè più robusti o alla fine sono solo controproducenti?ho visto pure telai allungati per trasformare il savage in scala1/5:qualcuno l'ha fatto?(io lo lascio col telaio stock perchè mi piace così,ma sono curioso per un eventuale futuro..)
le torrette ammortizzatori meglio in alluminio?se un domani mi venisse la voglia di montare le ruote del baja hpi mi basterebbe comprare le ruote e i suoi trascinatori originali e posso comodamente montare il tutto sul savage?direi che per oggi basta domande  ho provato un pò a leggere in giro ma a queste domande non ho trovato risposta quindi chiedo cortesemente consiglio..grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno in maniera seria e utile  |
ciao, io ho il savage flux da sei mesi, uniche modifiche apportate da nuovo sono:
olio ammortizzatori
60000 davanti 30000 dietro
torrette in alluminio xche' hanno piu' attacchi per ammortizzatore.
il resto va benissimo cosi, super resistente e divertente.