Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 giugno 12, 14:02   #2 (permalink)  Top
GUS117
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da r0kKo87 Visualizza messaggio
Salve a tutti! Premetto che sono un completo neofita, e sto valutando l'idea di comprare un modello di auto rc,al momento sono indirizzato verso l'off road, ma ho visto che ci sono diversi tipologie di auto: buggy, monster, truggy, e stadium truck (almeno quelle che ho trovato fino ad ora); qualcuno può spiegarmi quali sono le principali differenze tra questi modelli? E se qualcuno può anche dirmi cosa è meglio come prima auto; ma prima di indirizzarmi verso un modello o un'altro vorrei capire le differenze, anche perchè ho visto che i modelli off road possono variare dai €100 fino anche ai €400,e c'è una bella differeza!
allora i buggy sono auto performanti,molto basse da terra e adatte per gareggiare...i monster sono mezzi molto alti e adatti e divertenti per fare piccole scalate e per sorpassare ostacoli ecc...i truggy e gli stadium track sono una specie di fusione tra buggy e monster...vanno bene per fare bashing,un po meno per andare in pista. questo sono le differenze a grandi linee