Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 giugno 12, 09:48   #15 (permalink)  Top
edubu
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Giorgio78 Visualizza messaggio
Ma infatti non voglio cimentarmi con chissà quali acrobazie, quelle non ho ne pollici ne tecnica per farli e le lascio tranquillamente a voi, voglio indirizzarmi su un modello ne piccolo ne grande che sia in grado di volare all'aperto con le caratteristiche che ho descritto precedentemente. perche mi sconsigliate il e flite sr 120?
Ciao
Un passo indietro :

L" e- flite ha fatto un modello , ora fuori produzione , che si chiama CP PRO 2

E-flite blade cp pro2 in cucina - YouTube

( questo il mio )

...che ( IMHO ) e' un gran bel modello essendo molto leggero e potente pur essendo un modello impegnativo e non certo adatto ad un principiante .
Potrebbe essere considerato un classe 300 circa .

A seguire l " e - flite ha modificato questo modello( appesantendolo per renderlo piu ' robusto ) e ne e' uscito l" SR 120 che ' considerato un vero floop per la scarsa affidabilita ' anche della coda e per le ( finte) promesse di essere un modello facilissimo da condurre !....sconsigliato perche " delicato e non adatto a principianti .

Hai chiesto anche nel titolo del 180 ( che e' , invece in classe 120) .Dalle recensioni ha plastiche delicate e in fondo , come tentativo di essere un clone del Walkera 120 ( che ho!) e' riconosciuto come mal riuscito ma , con pollici esperti , comunque entrambi volano bene .
Ora a te che livello di pilotaggio hai ora ?

Se già sei in grado di fare Hovering di coda e di muso con quale modello?
edubu non è collegato   Rispondi citando