Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 giugno 12, 00:06   #226 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.905
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Sandrò, ma per voi "fare gli anticorpi" significa lasciare la possibilità che qualche sfigato legga le cazz... cavolate scritte impunemente dal professorino di turno e dia fuoco alla casa caricando una lipo con il programma per nimh, senza aver la minima cognizione o indicazione??

No perchè tra "far gli anticorpi" e lasciarci le penne ce ne passa...
Saluti Michele
Michelì, mica siamo polipi,questo é un forum, magari verso le 3 di notte qualcuno arriva, si fa un bel doppio nick e spara una boiata magari anche pericolosa, noi non lo vediamo e domattina ariva qualcuno che si incazza perché la notte dormiamo.
Questa é una comunità, pretendere che i mod risolvano sempre tutto in nostra vece é un po pretenzioso, imparate na buona volta a stigmatizzare ste cose benedetti omini, dàtece na mano cavolo che ultimamente cercate noi anche per andare al cesso.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando