Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Se si fosse trattato di un principiante che si dichiarava tale, avrei scritto in termini molto meno sarcastici e molto più didattici e pacati, è evidente. Nessuno nasce imparato, ma qui ci troviamo di fronte a gente che si permette pure il lusso di fare dello spirito sui modelli scagliati nel cielo della patria o di dare del buffone a chi gli contesta che affermare che i VVC non volano è una grossolana idiozia! Ma chi pensano di prendere per il culo, questi signori? Ma che si facessero un bel bagno di umiltà e andassero a rompere le palle altrove, piuttosto! E se proprio non lo volessero fare, starebbe a voi porre un freno alle loro intemperanze. Ma nun ve va. Proprio nun ve va...
-------------------------------- |
Beh non é che non mi vada, é che non si fa, perché se lo facciamo sta comunità non svilupperà mai anticorpi.
Qualche anno fa venne qui un troll (uno vero mica uno con nome e cognome )che m'aveva preso di mira ( non ricordo il nick chiedo venia), proprio nel campo dove mi trovo meglio.
Mica l'ho bannato, potevo ma proprio perché potevo non l'ho fatto.
Chissà come, chissà perché ha chiesto la cancellazione per "manifesta sputtanatio" ed ovviamente é stato accontentato ci mancherebbe.