Discussione: Modellisti a Palermo!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 giugno 12, 23:15   #15 (permalink)  Top
maRRRco
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Ragazzi, il raduno occasionale tutti insieme in un campo volo si può benissimo fare, ma come diceva giustamente Blek, è e resta occasionale, non pratico per chi può e vuole volare più volte a settimana, ciò non toglie che l'idea è valida e sicuramente realizzabile a patto di spostarsi di parecchio almeno una volta.
Detto ciò purtroppo non possiamo negare che siamo sfortunati non solo rispetto alle grandi pianure e campi degli amici modellisti del nord italia, ma anche nei confronti di molte altre zone della nostra Sicilia, infatti è proprio la morfologia e la dislocazione della nostra città la causa dell'assenza di spazi aperti.
Tutti i luoghi citati non sono per vari motivi adatti, c'è chi si arrangia e non gli si può dar torto, c'è chi vive di micro modelli ed ha qualche chance in più.
Io stesso vengo da una serata al foro italico, intorno alle 20.00 non c'era anima viva e volare con un gommolino da 35 grammi è più sicuro che giocare a pallone.
Insomma, per il raduno si può fare un'eccezione, ma per il volo magari improvvisato o giornaliero ci si deve adeguare a quello che ci è stato offerto.
Solo una considerazione, se dovessi oggi iniziare da capo conoscendo i luoghi disponibili non lo farei di certo, 3 anni fa preso dalla passione, non avevo posto caso alla questione forse più importante
maRRRco non è collegato   Rispondi citando