|
Nel mondo degli ULM oggi la scelta è vastissima e spazia su vari campi, con aeroplani che presentano linee dal fascino veramente accattivante. Da parte mia non posso che farti gli auguri migliori per l'orientamento che condivido pienamente. Ho iniziato nel 2004 con l'Asso IV da 1,8 mt che ha un volo celestiale... come il suo fratello maggiore ed oggi continuo sul percorso con il Colibrì ed il P92. Su quest'ultimo, riservo qualche novità costruttiva. Se vai su Aviazione Sportiva ( la rivista ULM ) troverai tanti e tanti bei modelli. Al meeting di primavera del 2008, se ben ricordo, una ditta costruttrice umbra, presentò un modello simile all'Asso, costruito in legno tradizionale, dalle linee slanciate e molto bello. Al personale dello stand chiesi con umiltà francescana, un trittico, dietro esibizione del brevetto ULM, attestato di aeromodellista ( marcato anni 80!) e tessera FAI, pregandoli di averne bisogno proprio per riprodurlo nel campo aeromodellistico, vista la novità...garantendogli fra l'altro, una solida forma di pubblicità indiretta gratuita... ma non c'è stato nulla da fare! Ciao e scrivi quando vuoi Antonio.
|