Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Chiacchiere. Sta di fatto che qui vanno continuamente persi "utenti da '90" per la vostra politica miope e fintodemocratica non verso chi scrive cose fuori "dal mio credo", ma strunzate che semplicemente non stanno né in cielo né in terra. Comunque consolati perché a me non mi perdete. Mi diverte troppo far scoppiare le contraddizioni e girar coltelli nelle piaghe.
E nei ritagli di tempo, vedi che potete fa' con quello che s'è più volte reincarnato per continuare a dispensare consigli accazzo di cane in giro per il forum. Sempre che non sia uno di "richiamo" perché in tal caso... va benissimo così.
----------------------------- |
Cé hai appena descritto la ricetta per confezionare una buona rivista, e non poteva che essere così data la tua esperienza.
Ma questo é un forum, qui si scrive più o meno
come su una rivista ma
non é una rivista, io
non ne sono il direttore ne il barone ne é l'editore.
Se selezionassimo certosinamente chi ( e cosa) scrive otterremmo una ottima rivista online probabilmente, ma a quel punto non sarebbe più un forum.
Questo é un punto di incontro frequentato da migliaia di persone, vuoi forse che siano tutte esperte ed ossequiose?

Impossibile.

Quindi chi scrive qui anche se é il miglior aeromodellista del mondo deve sapere che in qualche modo si mette in discussione, se ha voglia di farlo lo fa, se non ne ha soprassiede.
Del resto l' essere "uomo di mondo" non é certo un requisito essenziale per un buon aeromodellista, ci sta quindi che chi ne sa non voglia scrivere.
Possiamo forse confezionargli un forum a senso unico? Forse si, a quel punto però parlerei di blog non di forum.
E poi e poi........ vedi forse qui qualcosa di diverso da quel che vedi sui campi la domenica?