Discussione: Traxxas E-Maxx
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 giugno 12, 08:34   #5853 (permalink)  Top
and983
User

L'avatar di and983

Data registr.: 30-06-2011
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da andreaoyeah Visualizza messaggio
Scommetto che appena ce l'hai sottomano e ti viene la scimmietta altro che 400 euro di upgrades...
Io l'ho desiderato per tanto tempo...ma poi al momento giusto ho fatto il sacrificio... e ne sono ancora felice...

Io ho preso la brushed innanzittutto per il risparmio di € (sarei un ipocrita dicessi il contrario) ma anche perchè mi è stato consigliato, visto che io oltre alla velocità vorrei anche farci un minimo di arrampicata (leggera eh, non a livello di crowler) e mi hanno detto che il brushless sarebbe indomabile per superare ostacoli... Cmq ho visto che il mio modello, il 3903 è già "ready to brushless" ossia trasmissione ecc predisposte per avere il motore brushless, il kit costa 241€ (motore e regolatore) e magari quando avrò usurato i motori a spazzole potrei pensare di montarcelo in definitiva avrei cmq risparmiato, su miniplanes.fr ho pagato l'e-maxx 350€ spedito che non è affatto male come prezzo
Ora invece vorrei comprarci qualche upgrade a livello di protezioni, del sottoscocca ecc... Tu che upgrade ci hai fatto? Sapresti indicarmi un negozio online ben fornito di upgrade x i nostri e-maxx?
Grazie