Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 giugno 12, 00:56   #202 (permalink)  Top
Filippo94
User

L'avatar di Filippo94

Data registr.: 20-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
Questo è l'intervento che mi è piaciuto di più in assoluto, quello che avrei voluto dire io ma con poca voglia di farlo.
Mi permetto di esprimere la mia opinione, io svolazzo e assemblo e costruisco modelli da 30 anni, ho respirato più polvere di balsa io, che Bettini, ma non disdegno un bel precotto, colori bellissimi, doti di volo ragguardevoli e costi accettabili, ho postato poco tempo fa, le foto della costruzione di un bel extra 230 vintage, con costruzione in compensato di balsa e tralicciato, interesse al post = zero carboncino.
La realtà è questa putroppo, i modellisti sono oramai divisi in due gruppi: il primo formato da nostalgici e abili costruttori, il secondo da piloti assemblatori di precotti, quelli come me, che apprezzano oltre alla costruzione tradizionale, anche la lucentazza di un bel precotto, si contano sulle dita di una mano.
Per quanto riguarda gli avviatori, sarò anche una mezza sega, ma dopo aver lasciato mezzo dito impattaccato alla batteria della candeletta, sono passato alla messa in moto con ausilio, mi spiace ma preferisco vivere...........
Ti ringrazio.
Dov'è questo tuo post? Purtroppo frequento poco l'area aeromodellista (mi fate soffrire d'invidia blu-arancio), ma le cose al riguardo che mi capitano in Home Page le seguo volentieri.
Ti sarei davvero grato se mi postassi il link del tuo Build log.