Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Occavoli... me lo son perso..... sarei venuto piu che volentieri.  |
Peppe, mannaggia; sarà per la prossima volta.

Io non ho assistito a tutte le 17 edizioni, ma credo che questa sia stata trà le migliori, sia per la qualità dei modelli che per quella dei piloti. Gli altri anni la manifestazione si svolgeva in maggio e spesso veniva inficiata dal maltempo (qualcuno ricorderà il nubifragio dell'anno passato). Facendola di giugno inoltrato, le aspettative non son rimaste disattese: caldo, si canicolare ma giornata stupenda. Da quando abbiamo optato per il pranzo non più fornito dal servizio di catering, ma preparato dalle nostre signore e megagrigliata come secondo (con carne e salsicce di una macelleria sopraffina) innaffiata da buon vino, anche questo si è trasformato in un momento topico.
Prossimamente posterò qualche foto. Il nostro "cineoperatore" ufficiale era impegnato ad un matrimonio ed io ho fatto lo speaker, sicchè al momento non sò se sia stato girato materiale sufficiente per un video; in caso affermativo lo linkerò.