Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 giugno 12, 23:49   #7 (permalink)  Top
mikronerd
User

L'avatar di mikronerd

Data registr.: 04-06-2012
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
IL DHT-U non è un monitor ma è un trasmettitore a tutti gli effetti con tanto di logging della telemetria su card SD, se vuoi il monitor e basta compra il FLD-02
Comunque valuta anche il DHT per la modifica, guarda qui..

http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post3259274
Grande, dopo che il dubbio è finalmente diventato certezza con la risposta di merengue adesso arrivi tu e mi anticipi pure la domanda che stavo per fare:
Modifica si modifica no..
Ma con la modifica telemetrica comunque si potrà collegare la sd card al card reader tramite usb, per avere anche qui il data logger ?
E, altra domanda, sulla Turnigy 9x con ER9X avrò gli stessi menù di visualizzazione "data" del DHT-U ? ad esempio montando il sensore variometro o lipocell o GPS, li visualizzerò sul display della 9x allo stesso modo del DHT-U ?

Sarò strano ma se penso in partenza di avere la telemetria, vorrei anche registrarla perchè non credo di avere tempo per analizzare i dati in diretta mentre volo.
A me era venuto in mente, guardando il video test del sistema frsky Review: FrSky Telemetry system (part 1) - YouTube
di registrare i dati con telecamerina piazzata sulla Radio che punta il monitor..

Ciao - Giuseppe
mikronerd non è collegato   Rispondi citando