Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 giugno 12, 14:26   #6 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da mikronerd Visualizza messaggio
Ciao a tutti, scusate mi sembra il thread adatto per porre i miei quesiti/dubbi su frsky che vorrei implementare a brevissimo sulla mia turnigy 9x con firmware originale:
La mia intenzione è prendere il Trasmettitore DJT, il ricevitore D8R-II plus ed il monitor DHT-U, ora il mio dubbio/domanda è:
1: senza prendere alcun sensore aggiuntivo, con il solo ricevitore D8R-II plus dovrei avere già disponibili sul display i dati telemetrici di Volt e RSSI ?
2: parlando invece di sensori aggiuntivi da collegare al D8R-II plus, è corretto dire che questo ha due ingressi analogici per solo due sensori ed uno digitale per il collegamento all'hub Frsky (sul quale si possono collegare tutti i sensori ?

Ciao - Giuseppe
IL DHT-U non è un monitor ma è un trasmettitore a tutti gli effetti con tanto di logging della telemetria su card SD, se vuoi il monitor e basta compra il FLD-02
Comunque valuta anche il DHT per la modifica, guarda qui..

http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post3259274
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando