Citazione:
Originalmente inviato da ik2obm scusa ma dove lo posso scaricare il manuale per la versione super? ho provato a guardare sul 3d dei manuali ma non l'hò visto.
sulla mia radio c'è il software 3 ed ho visto su radiosistemi che siamo già alla 5. vale la pena fare upgrade? non è che perdo i dati o funzioni. mi hanno messo a punto un exacottero e non vorrei nel decollo fare kaput  perchè mi si è variato qualcosa. |
I manuali della Futaba in Italiano sono protetti da copyright di Radiosistemi (il distributore ufficiale), qui quello invece quello in inglese
http://manuals.hobbico.com/fut/8fgs-2_4ghz-manual.pdf aggiornato alla versione 3.0. Qui invece dove puoi scaricare l'ultima versione del software e relativa doc. delle variazion isoftware rispetto alle versione precedente
Futaba® Software Downloads/Updates. Riguardo la garanzia di mantenimento delle programmazioni modello già effettuate, è buona e suggerita pratica salvare su SD tutti i modelli (e magari questi anche su PC) prima di aggiornare il software della radio.