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Vecchio 18 giugno 12, 14:03   #9 (permalink)  Top
GUS117
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Originalmente inviato da _-Exodus-_ Visualizza messaggio
dipende da come prendi il salto, ma anche come e fatto il salto per delle 2 wd sconsigli dei saltiu che buttano tanto in alto e meglio farli che buttano in lungo (per quanto possibile), poi dei predenderlo alla giusta velocita in modo da non scomporti troppo in volo.
con un buggy 2wd puoi correggere poco, ammeno che hai sotto un bel motorello con delle li-po cmq per correggere in volo dai gas e il muso dovrebbe tendere a non abbassarsi troppo involo invece se freni mentre sei in aria ti si impunta, magari provate a tenere il gas aperto mentre svolazza il buggy, perche basta molltare il gas che si crea un effetto frenata passivo che tende a inclinare il mezzo in volo.
l'effetto si sente molto di piu su un 4x4 e cmq piu col tuo rustler che con un buggy 2wd per via delle ruote che fanno piu inerzia.
a va bene infatti avevo una mezza idea di fare cosi,e in effetti accellerando sul salto rimane piu stabile
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