Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 giugno 12, 13:09   #12 (permalink)  Top
maverikoneil
User
 
Data registr.: 09-11-2009
Residenza: Rivoli (To)
Messaggi: 498
Immagini: 4
Invia un messaggio via MSN a maverikoneil
se vuoi andare con i bordini sulle centine, procurati per 5 ricchissimi euro un balsa stripper. è un attrezzino che ti consente di tagliare le tavolette in strisce della misura che preferisci così da ottenere un risultato uniforme.
il mio pitts s-12 è stato fatto così e il risultato sulle ali è stato discreto benchè io non sia assolutamente un buon stiratore di oracover.
attento ai fori nel rivestimento per lasciar passare i fissaggi delle cabane e dei montanti principali, se fatti male, senza una superficie su cui il buco possa incollare, l'oracover si strappa quando vai a sirarlo e il risultato è una schifezza.

asap ti metto due fotine per mostrarti gli errori da non fare. forse nitro ha qualcosa pronto, diversamente provvedo io quanto prima, semplicemente perchè clay è troppo bravo ed errori stupidi come i miei non ne fa
saluti
mav
__________________
Figlio virtuale di wipstaf, aspirante gigamodellista, autocostruttore di barconi volanti con tendenze alla perdita cronica di portanza e all'esaurimento precoce delle batterie.
maverikoneil non è collegato   Rispondi citando