Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 giugno 12, 10:43   #2420 (permalink)  Top
eux22
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Giusto, solitamente, col microbeast, si lascia il 100% e i gradi di ciclico dovrebbero essere NON una misura in gradi, ma il massimo ottenibile dalla meccanica senza avere interferenze meccaniche. Poi, questi conseguenti gradi di ciclico, verranno dosati/gestiti miscelati dai vari programmi preimpostati, sport, ecc.
Ridurre ci può stare, ma si deve avere il led blu al relativo punto nel settaggio, pena una bassa risoluzione della centralina.
grazie Sescot scusami ma allora non ho capito il passaggio, il primo parametro "J" ti chiede di settare i 6° di ciclico e aspettare che la luce diventi blu e questo è essenziale per far apprendere al beastx la meccanica in uso, poi come dici te quando ti chiede il parametro "L" la massima escursione del ciclico, devo solo con lo stik andare alla massima corsa di alettoni ed elevatore fino a non sbattere contro la meccanica e aspettare che la luce diventi blu.

E poi se voglio fare figure di 3d devo solo andare nel parametro controllo "B" e scegliere sport o pro e lui setta automaticamente i gradi di ciclico?
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500
eux22 non è collegato   Rispondi citando