Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 giugno 12, 01:13   #141 (permalink)  Top
EnzoG
User

L'avatar di EnzoG

Data registr.: 06-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
Ma ben venga chiunque! Ogni cosa che ha a che fare coi modelli è dal modellista degna d'attenzione! E comunque magari uno che pilota solamente sa farlo in maniera esemplare, e chi sa costruire solamente farà dei capolavori!

Insomma, chi è "modellista solo a metà" ha la grande opportunità di eccellere nella sua metà, in barba a chi sa far tutto e male!

Ma dico no agli estremi, un pilota che altro non sa far non può far niente, non conoscerebbe il proprio mezzo, non saprebbe metterlo a punto né tanto meno apportare migliorie o correzioni. D'altro canto, far tutto è quello che mi piacerebbe di più al mondo, ma, ahimé, la vita è una sola, ed è obbligatorio fare delle selezioni...

@ EnzoG, che intendi con "Credo che i tuoi comportamenti siano un po diversi da quelli che scritto nel mio precedente post" ?
questo

Io ho una DX6i e un 120 SR, anche se alla prima occasione passi agli aerei, che sono il mio traguardo (quaggiù a Palermo non c'è molto spazio vicino casa...). L'ho comprato di seconda mano assieme alla TX ed un mucchio di ricambi, data in firma. Per mia natura me lo sono ispezionato tutto e, nell'ano precedente, durante il quale cercavo di raccogliere i soldi, mi ero assuppato tutto ciò di teorico che c'era a disposizione al riguardo. Ora l'heli lo volo benissimo (anche 3 anni di sim precedente hanno aiutato), e forse l'unico rimpianto è che non l'ho ancora smontato per bene, non avendo fatto crash significativi... Eppure qualche modifichetta l'ho fatta, per migliorarne sia prestazioni che durata di vita...

Io vorrei tanto mettermi a costruire i bei maxi da 5 mt, o anche qualche gommolo in depron (e state certi che prima o poi mi metterò al lavoro), ma attualmente non posso permettermelo in nessun modo