Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 settembre 06, 18:03   #5 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.014
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da psyco78
Ciao a tutti, sono iscritto da poco, abito a Roma, e mi sono servito spessissimo dall'amico Vincenzo (hobbyprofessional). Uno dei +bravi piloti romani ha collaudato il suo DG600 in oggetto sul pendio del vettore... veramente esaltante, senza tip alari (2700 di apertura) ha eseguito senza problemi quasi un completo programma acrobatico (con commento di tutti:adesso scoppia in volo...e invece no ), superando le aspettative di tutti con i tip (3200 di apertura) vola con pochissima condizione.Lo stesso modello e' stato provato anche sul pendio di Trevignano con gli stessi risultati.

Volevo prenderlo anche io ma quando mi sono deciso erano finiti .

Ottimo rapporto qualita'/livello di precostruzione e prezzo.

Buona giornata.
infatti non sono più disponibili, ho letto la recensione sul sito, però.....chi lo possiede, dice che ha dovuto avanzare di parecchio i c.g. senno vola male......mi piacerebbe saperne di più....tu che sei di roma e conosci hobbyprofessional...informati un pò a quando sarà nuovamente disponibile...io le ho mandato 2 mail e non mi hanno risposto.......brutto segno...hihhi
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando