Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 giugno 12, 00:48   #137 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da EnzoG Visualizza messaggio
Tutto quello che vuoi ...ma almeno che questi quatro pezzi di polistirolo vengano messi insieme da lui.
Non credi?
Però devo dirti che da qualche ultrassentenne io imparo ancora oggi
Certo che imparo anche io dagli ultrasessantenni... solo che non sopporto il talebanismo di chi dice il vero modellista è tizio o il vero modellista è caio...
Quanto ad incollare quattro pezzi di polistirolo e balsa mi trovi d'accordo...
magari semplicemente assemblarsi un ARF...
Mica tutto hanno lo spazio per una cnc per farsi gli stampi o tagliarsi le centine...
PS: ma farsi tagliare le centine da una CNC è da modellisti o se uno non usa un traforo rigorosamente a mano non è un modellista vero ??
Ed eventualmente il disegno da CNC deve essere fatto da lui da zero o può essere acquistato ?
Citazione:
Ma dico no agli estremi, un pilota che altro non sa far non può far niente, non conoscerebbe il proprio mezzo, non saprebbe metterlo a punto né tanto meno apportare migliorie o correzioni.
Un buon pilota deve saper dare al progettista/meccanico le sensazioni e i suggerimenti per migliorare un mezzo, non gli importa saperlo progettare.
Credi che un Valentino Rossi sappia progettare/costruire una moto ?
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766

Ultima modifica di romoloman : 18 giugno 12 alle ore 00:53
romoloman non è collegato   Rispondi citando