Citazione:
Originalmente inviato da Archi Per l'expo mi pare strano, la DX6 lo mostra lungo tutta la corsa dello stick.
Per quanto riguarda il D/R, non riesco a capire il tuo discorso. Quando parlo di velocità di ciclico, mi riferisco alla velocità con cui l'elicottero rutoa lungo l'asse di beccheggio o di rollio a seguito di un comando di ciclico, certamente non alla velocità con cui si inclina il piatto. La radio non fa altro che fornire alla centralina flybarless 3 riferimenti di velocità, uno per l'asse di beccheggio, uno per quello di rollio ed uno per quello di imbardata. Come e se questi comandi verranno eseguiti sono fatti della centralina flybarless, a quel punto la radio non centra più.
Ciao. |
Che la radio si limiti a fornire un riferimento di posizione codificato dalla durata dell'impulso con gli impulsi sono tutti equispaziati temporalmente mi pare incontrovertibile. Parimenti incontrovertibile il fatto che il dual rate possa agire solo su questo parametro. Come poi la centralina interpreti questa variazione temporale di posizione sono affari suoi. Ma il D/R settato sulla radio influisce sulla velocità solo indirettamente.