Citazione:
Originalmente inviato da Renato Privitera Con questi due ultimi interventi abbiamo due colonne dell'aeromodellismo italiano, con tutte maiuscole.
A proposito bipes, se il tuo F2b è lo zlin226 di modelli in europa....farei una supplica per il disegno ...  |
Mi ha fatto piacere leggere qualcuno che ricorda che i primi radiocomandi (il mio primo e' stato un Metz 3 ch con l'aggiunta dello stick a croce) costavano tre o quattro stipendi, quando la prima Futaba proporzionale ha spopolato era uno stipendio secco.
Si, e' lo Zlin di Modelli in Europa, con la fusoliera semplificata in tavoletta nobile (traliccio rivestito), ma ho solo la rivista, nei varii traslochi un sacco di lucidi se ne sono andati. Se non hai piu' la rivista ti posso fare delle copie.La cosa favolosa e' il tiro dei cavi in verticale sulla testa con 12/6 SINISTRA !