Discussione: Per Il Baronerosso
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 giugno 12, 00:02   #99 (permalink)  Top
bluedark1968
User
 
L'avatar di bluedark1968
 
Data registr.: 06-06-2006
Messaggi: 1.587
Citazione:
Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
ci vuole un minimo di discrezione ed è lecito che ci sia.. ovviamente non posso esordire con: quel farabutto ladro del negozio truffamodel mi ha inc..
ma non vedo cosa ci sia di anormale a porre le questioni in modo totalmente differente..
mettiamo chetruffamodel non è un privato estraneo smutandato sul barone ma un negozio online.. come tale è lecito parlarne facendone il nome come lo si fa sempre quando serve parlarne bene e darsi grandi pacche sulle spalle.. a volte tocca accettare che venga tolta la esse.

posso o non posso mettere una discussione in questi termini? truffamodel è da un mese che non mi risponde alle mail e tutt'oggi non ho visto cippa.. oppure qualsiasi sia la questione e il problema.. " sono passato per caso davanti a truffamodel e ho visto che in realtà quel civico non esiste.." voi cosa mi consigliate di fare?
e posso continuare su questo stile postando di tutto.. senza mai offendere ma solo scrivendo le info che possiedo e aggiornando la situazione.. ovviamente omettendo i contenuti delle mail, nomi e indirizzi di casa
mica mi puoi querelare.. per cosa? perchè ho reso pubblica una verità priva di qualsiasi termine offensivo?
per cosa quereli fammi capire..
La cosa assurda è che ha pure dei prezzi molto alti rispetto alla media
dei negozi Online! Un negozio serio dovrebbe avere un numero di telefono fisso ,una sede precisa ed una partita iva !
bluedark1968 non è collegato