Discussione: Per Il Baronerosso
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 giugno 12, 21:01   #94 (permalink)  Top
sescot
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da afratton Visualizza messaggio
Da come mi pare di capire..........
.............chiuderei definitivamente sto mercatino visto che frequentato da bambini .
Io ho capito che nessun problema citato sia nato nel/dal mercatino, ma, o da mp lanciati a raffica dal soggetto (come peraltro continua ad accadere da altri ben noti soggetti, ben noti sia agli utenti che ai mod) e, nientemeno, che dal negozio online del soggetto. Soggetto qui accreditato.
Non mi pare che nessuno abbia chiesto al barone di ergersi a sponsor di causa legale, si stava parlando del problema di un negozio, il negozio continua ad accedere al forum con coda di paglia, e i problemi continuano.

Nella sez. nuove lipo italiane, il distributore è intervenuto "a sua difesa", per altro convincendo gli utenti che chi si stava lamentando era un pò, come dire, un pirla, visto che diceva che la sua fiat punto aveva un problema, ma stava guidando una yaris.
Non credo che il negozio si sia risentito di queste osservazioni ricevute, anzi, ha avuto la possibilità di guadagnare credibilità, e farsi pubblicità gratuitamente, la migliore, in un confronto alla pari.

Per una volta che il mercatino non c'entra, lascialo perdere...
sescot non è collegato