Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 giugno 12, 16:00   #2366 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da arzillo Visualizza messaggio
Ho lo stesso tuo modello (Sport V2 Super Combo) teoricamente, ma il manuale cartaceo indica come sul link che ho riportato prima.

Stando alle istruzioni il grease (grasso) andrebbe in questi punti: thrust bearing e feathering shaft (pag. 5).
L'oil è indicato per il montaggio dell'albero sull'ingranaggio principale (pag. 14).
Quindi sembra addirittura distinguere oil da grease.

In altri punti poi si parla di glue. Per esempio a pag. 12 nelle due note nei riquadri in basso a sinistra. Nella prima (ripetuta anche a pag. 15) indica di usare glue le viti e nella seconda di usare colla CA per le parti in plastica quando si fissa il linkage ball.

Ora glue è usato come sinonimo di frenafiletti?

Come comportarsi?
Oil, grease, glue, colla CA, dove e come usarle? Quali acquistare?
E' il mio primo elicottero auto-montato, portate pazienza per le domande banali.

Grazie Rhoss! Ora vedo cosa mi suggeriscono i professionisti e vediamo se posso adattare altro al posto del R48. Altrimenti tengo in considerazione la tua proposta, grazie davvero, gentilissimo!
E' tanto che hai montato il tuo 450?
glue è colla

CA la ciano

il frenafiletti basta quello blu (medium strenght)