| uso helicommand......
l'helicommand al contrario di tanti altri congegni simili è l'unico che ha la funzione vera di autopilota.... esso e capace di stabilizzarti l'eli sia orizzontalmente che verticalmente ...in quest'ultimo caso è fondamentale non alzarlo più di ..3 metri dal terreno, ma la sua più grande pecularietà sta nel fatto che anche se l'helicommand è inserito si ha la possibilità di pilotare tranquillamente il nosro eli ...cosa che purtroppo altri congegni simili non prevedevano....per esempio ieri ho eseguito dei bellissimi voli traslati con virate strette e ad alta velocità e nessun problema in questo caso ho usato il sistema di stabilizzazione denominata "orizzontale" ..come dirvi raga era un po come avere l'eli con sempre le miscelazione perfetta per quel tipo di manovra... per me che mi ritengo un "appena mediocre" pilota è un grande aiuto .... non sempre si ha qualcuno disposto a darti una mano..." quindi che ben venga un congegno del genere" ...anche se il risvolto della medaglia è una buona difficoltà di messa a punto dell'helicommand stesso che consiglio di fare con apposito cavetto seriale e connessione al pc..
saluti DANY
|