Citazione:
Originalmente inviato da maneba Oppure compri un campack "UltraPAC" della Spartan da 256 o 512 Kb con i quali il service menù si attiva direttamente. |
Ringraziando Maneba per la dritta della Spartan.
Ho trovato solamnete alcuni siti in cui specificano che il service menu' e' attivabile solo con la 512 Kb. Inoltre molti parlano bene di questa cam che utilizzano sulla 10C ma nessuno dice se e' possibile attivare il service menu' (o altri menu' "segreti"), ho mandato 3 msg in pv a queste persone negli USA per chiedere appunto del menu' nascosto se attivabile con la Spartan (poiche' loro la usano sulla 10C e ne parlano bene). Personalmente non mi piace mettere (seppur sulla seriale della cam pac) parti non originali Futaba, ho sempre paura che possano interferire negativamente, anche se Spartan sembra un brand Americano serio.
Ho paura delle cineserie insomma.
Nella fase di ricerca della suddetta Cam mi sono imbattuto in un sito francese in cui c'e' un semplice schemino e il relativo software per poter leggere le Cam Pac su pc salvare i dati, archiviarli, copiarli tra cam, ecc. sembra utile. Purtroppo pare funzionare solo tramite vecchia seriale credo RS232, tuttavia mi e' sembrato interessante, posto il link:
ToolPac
Ciao