Discussione: Hacker A30 28S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 settembre 06, 14:30   #10 (permalink)  Top
nortrop
User

L'avatar di nortrop

Data registr.: 23-03-2006
Invia un messaggio via MSN a nortrop
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino
E' vero quel motore consuma oltre 25 A da fermo con una 10x 4,7, ma proprio ieri col tuo motore sul Funtana, ho fatto una media di undici-dodici minuti di volo, ovviamente non sempre al massimo, con una 2100 mA, ed un regolatore electric fly da 35 A, però ho un dubbio, devo solo controllare che non abbia messo su una 10 x 3.7, ti faccio sapere domani.
Una cosa è certa i 12 minuti di volo!!
Ciao! Ho riprovato ed alla fine riducendo al 30% il valore EPA sulla radio canale THRUST, ho abbasato l'assorbimento a fino a 17A a terra ancora con un discreto tiro. Certo é un modo insolito e sicuramente perdo un po di prestazione. Diciamo che valuterò man mano il da farsi. L'elica in ogni caso non mi sembra che sia giusta, e una 10 X 3,7 oppure 9 x 4,7, sono sicuro siano più indicate. Farò delle ulteriori prove. In fondo mi sembra di capire che anche il minimo parametro in ballo possa fare la differenza. Poi lo staff utlizzato é di tutto rispetto, visto che Batteria 2150 Flight Power 20C e Regolatore Jeti Advance 30 sono pezzi di buona qualità. L'unica cosa che rimane é l'elica e le sue varianti.

Mah! Come era bello il mio fantastico AXI 2212/26 Gold che con i suoi 12 AMP. Max, mi faceva volare anche 20 min. !!!!!
nortrop non è collegato   Rispondi citando